Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con collettore (preriscaldatore)

Problema con collettore (preriscaldatore)

Buongiorno a tutti,

sul mio maggiorenne 1303 cabrio 1.2 del 1979 ho sostituito il collettore di aspirazione visto che ho tirato giu il motore ed il vecchio era bucato ho preferito comprarlo nuovo, l'unico problema che andando a rimontare il tutto l'attacco del preriscaladatore sulla marmitta non combacia, la marmitta è quella originale, anche forzando la flangia non c'è verso di far combaciare i fori. Qualcuno può indicarmi dove acquistarne uno nuovo originale o di qualità che non ripresenti questo problema? Io l'ho acquistato da un rivenditore online maggiolinoserv. sul vecchio 6V ne avevo preso uno commerciale da magomagg. e non ho avuto questo problema.

Maggiolinista Senior L'avatar di vincenzo
    sull'adriatico, vicino al mare, dove si vede il monte Conero
    Citazione Originariamente Scritto da kafer1963 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

sul mio maggiorenne 1303 cabrio 1.2 del 1979 ho sostituito il collettore di aspirazione visto che ho tirato giu il motore ed il vecchio era bucato ho preferito comprarlo nuovo, l'unico problema che andando a rimontare il tutto l'attacco del preriscaladatore sulla marmitta non combacia, la marmitta è quella originale, anche forzando la flangia non c'è verso di far combaciare i fori. Qualcuno può indicarmi dove acquistarne uno nuovo originale o di qualità che non ripresenti questo problema? Io l'ho acquistato da un rivenditore online maggiolinoserv. sul vecchio 6V ne avevo preso uno commerciale da magomagg. e non ho avuto questo problema.
    contattami vinx69@libero.it

se tutto il resto combacia perfettamente puoi anche tagliare il tubetto e risaldarlo correttamente in posizione, oppure piegarlo con fiamma ossidrica. sui collettori commerciali c'e' sempre da lavorare un po per montarli

Si ci avevo pensato però alla fine visto che il vecchio non era tappato ma soltanto bucato sul gomito l'ho risaldato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •